Mecspe 2022

 

 

Siamo presenti alla Fiera MECSPE di Bologna dal 9 al 11 Giugno 2022 allo stand n. D08 all'interno del Padiglione n. 14.

Erowa propone un'ampia scelta di tipologie di sistemi di automazione, da semplici caricatori stand alone, a magazzini bi-macchina, a robot di carico fino a linee FMS, con diverse taglie di capacità di carico, dimensione e numero pallet.

Inoltre sarà l’occasione per conoscere l’EROWA MTS 4.0, il primo sistema punto-zero con un controllo wireless di stato. Il sistema di controllo EROWA JMS 4.0 si occupa di controllare e monitorare tutte le vostre macchine di produzione.

Saremo felici di incontrarvi! Cliccando sul link riportato qui sotto, potrete inserire i vostri dati personali. Dopo la registrazione riceverete il vostro biglietto giornaliero gratuito.

RegistrateVi qui per il vostro biglietto giornaliero MECSPE

 

 

 

Mecspe 2021

Venite a visitare il nostro stand n. 22 all'interno del Padiglione n. 19 alla prossima fiera MECSPE che si terrà a Bologna dal 23 al 25 Novembre 2021.

Oltre a festeggiare il nostro “cinquantenario”, sarà l’occasione giusta per ringraziarvi per la fiducia riposta nei nostri prodotti e nei nostri servizi e per mostrarvi tutte le nostre più importanti novità e rispondere alle sue eventuali richieste.

In anteprima Robot ERC 80, SmartChuck podium e Loadmaster Compact.

 

Emo 2021

EMO 2021 a Milano è stata un successo! 

Guarda il video

All’insegna del nostro slogan "The Hidden Power", abbiamo avuto il piacere di presentarvi le nostre idee e soluzioni più innovative per supportarvi nell’ottimizzazione dei vostri processi produttivi: dal sistema di serraggio intelligente EROWA MTS 4.0, ai software di processo, ai nostri Robot per il caricamento di componenti grandi e pesanti. Grazie per aver partecipato!

Continua a leggere

jms 4.0 PL

JMS® 4.0 PL Automazione dell'Informazione

L’Erowa JMS® 4.0 Production Line è un software gestionale ideato per sfruttare al meglio il flusso dei dati nelle lavorazioni meccaniche, in particolar modo in quelle ad asportazione di truciolo. 

Continua a leggere

Con le automazioni Erowa verso il successo nonostante il lockdown

Da qualche settimana il nostro paese è entrato nella cosiddetta Fase 3 lasciandosi alle spalle finalmente il lungo periodo di lockdown. Abbiamo chiesto ad un nostro cliente, Cristian Torri, titolare della PL Officine di Palazzolo sull‘Oglio, come abbia affrontato il prolungato periodo di emergenza della Fase 1.

EROWA: Dott. Torri, Come la sua azienda, PL Officine, ha attraversato il periodo di lockdown a livello operativo? Siete riusciti a mantenere le commesse e garantire la produzione ai vostri numerosi clienti?
La mia azienda non ha mai chiuso poichè, previa comunicazione alla Prefettura, abbiamo sempre lavorato in quanto la nostra attività era indispensabile al mantenimento della filiera produttiva dei nostri clienti autorizzati aventi codice Ateco presente nell‘allegato 1 del Dpcm del 19 marzo. Solo per "scelta etica" abbiamo deciso di chiudere la prima settimana di aprile, per contribuire a ridurre la circolazione del virus, riducendo il personale presente da 30 a 5 dipendenti; le 2 isole automatizzate con Robot Erowa, con un carico totale di 161 pallet, ci hanno comunque permesso di produrre h24 7/7, rispettando tutte le consegne.

Continua a leggere