Officina 4 punto 0

OFFICINA 4 PUNTO 0 è una piattaforma evoluta, una fabbrica automatica per la creazione di pezzi singoli di alta qualità con procedimenti e prestazioni da catena di serie, nata dalla visione di 12 partner leader di mercato.

Se hai un’officina meccanica ma non sei soddisfatto dalla tua produzione e dalla capacità produttiva delle tue macchine, se non riesci a rispettare i tempi di consegna o a trovare personale sufficiente per le tue macchine utensili, OFFICINA 4 PUNTO 0 è la risposta alle tue domande!

Erowa Italia è lieta di invitarti a toccare con mano la nostra proposta di officina meccanica Smart, già adottata da migliaia di clienti nel mondo, e a confrontarti con le loro esperienze.

Perchè automatizzare e rendere efficienti le lavorazioni meccaniche di pezzi prodotti in piccola serie o pezzi unici è possibile, ed investire nel nostro concetto FMC (Flexible Manifacturing Concept) garantisce un ritorno di investimento veloce, anche per le PMI.

I numeri di OFFICINA 4 PUNTO 0:

  • 12 PARTNER di progetto (EROWA, ATLAS COPCO, COORD3, FAGIMA, HEIDENHAIN, ICA SYSTEM, KUKA, SCHUNK, SIGMA, SORMA/LMT, TEBIS, VERO PROJECT)
  • 1 IMPIANTO SPERIMENTALE (presentato a MECSPE 2018 ed ora installato presso la sede di HEIDENHAIN)
  • 9 AREE OPERATIVE flessibili e modulari, gestite da sistemi MES ed ERP che ne coordinano le attività in modo dinamico
  • 4 DATE: 4 luglio, 19 luglio, 13 Settembre, 8 Novembre

Potrebbe interessarti anche…

MECSPE 2024

Alla fiera MECSPE appena conclusasi, EROWA ha esposto le ultime novità legate all'automazione e...

SAMUEXPO 2024

Vi ringraziamo per averci fatto visita al nostro stand in Fiera…